zampa-solidale Progetto Zampa Solidale

JrtItalia RadioPuntoZero in collaborazione con l'azienda HL helplife e Eukanuba vogliono rendere possibile ciò che viene considerato impossibile.
Contribuire a creare la massa critica attraverso la diffusione di un nuovo modo di pensare, nuovi paradigmi e filosofia di vita completamente rivoluzionarie dando la possibilità a tutte le associazioni animaliste e i centri cinofili dilettantistici di potersi far conoscere tramite la prima vera radio Animal Friendly italiana fatta da volontari per i volontari, tramite i vari canali social media e avere la possibilità di crearsi un piccolo sostentamento mediante concreti e importanti contributi in donazione dell'azienda HL HelpLife con le proprie medagliette elettroniche. Una formula di Marketing solidale unito agli strumenti dell’Associazione Nazionale Jack Russell Terrier italia ® la cui filosofia volontaristica è aperta all’aiuto e alla collaborazione con il panorama ambientalista e animalista italiano ed estero così da ottenere un’amplificazione dei risultati dei fini statutari comuni.Zampa Solidale Fà parte di JrtRescue

IL PROGETTO

Le Associazioni interessate aderendo avranno la possibilità di inviare un testo di presentazione della propria associazione con descritto i loro scopi le loro finalità le loro attività ecc,le loro pagine sociali loro siti web ecc, oppure concordare una chiamata tramite skype per una breve intervista.Un nostro speaker presenterà l’associazione. Tale presentazione verrà messa in onda nella rubrica “colpi di coda” che andrà in onda 2 volte a settimana a rotazione continuativa.Inoltre l’associazione stessa sarà inserita nella nosto sito web in una apposita sezione “ associazioni amiche “ che permetterà di estenderne ulteriormente la visibilità.In futuro le stesse Associazioni troveranno la loro recensione e le loro fotografie inserite anche nella rivista digitale jrt Magazine in fase di progettazione. La collaborazione con la società HL HelpLife inoltre permetterà di poter commercializzare le”Med” (medagliette elettroniche o Passaporto digitale) anche personalizzate con il logo della propria associazione il cui ricavato preveda una importante quota destinata al sostIMG_2034.JPGentamento dell’associazione stessa.

IMG_2034_copia Progetto Zampa Solidale

L’inserimento all’interno della propria pagina Facebook di una applicazione radio che permetta la divulgazione dell’ascolto di Radio Punto Zero JrtItalia,anche mediante il supporto dei nostri tecnici programmatori in caso di inesperienza tecnica.

L’inserimento del nostro player Radio Radio Punto Zero JrtItalia nella vostra pagina web al fine di permettere la divulgazione dell’ascolto, con la possibilità di avere un supporto gratuito dei nostri tecnici programmatori in caso di inesperienza tecnica.

L’inserimento del logo jrtItalia RadioPunto zero e HL HelpLife con link ai rispettivi siti nelle proprie pagine web in uno spazio a vostra scelta.

La valutazione non impegnativa mediante colloquio con un addetto della società HL Helplife di poter iniziare una campagna di sostentamento dell’associazione mediante l’adozione e la vendita delle medagliette “Med”

Scopri di più!

Clicca sull'immagine.

Contattaci per informazioni!