Progetto Allevatori Italia P.A.I.
Associazione per la tutela e salvaguardia della razza Jack Russell Terrier protezione animali e tutela ambientale
REQUISITI OBBLIGATORI PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE
(da delibera associativa n°1 del 18/04/2015):
PREMESSA
L’ allevamento e la selezione del cane è associato a responsabilità di tipo etico che richiedono una gestione seria e onesta pertanto è fatto obbligo ai nostri allevatori al rispetto del seguente regolamento.
CONDIZIONI DI ALLEVAMENTO
RIPRODUZIONE
PUBBLICITA’ E COMMERCIO
REQUISITI PER IL RICONOSCIMENTO DEL PROGRAMMA ASSOCIATIVO DI TUTELA, SALVAGUARDIA E PROMOZIONE RAZZA
Lo staff P.a.i collabora nel progetto interno di tutela, salvaguardia e valorizzazione della razza Jack Russell Terrier in Italia seguendo la pagina dedicata agli annunci di Stalloni e fattrici, seguendo rigide normative interne che vietano la pubblicazione di esemplari sprovvisti di pedigree ROI.
La sottoscrizione prevede l’invio in abbonamento di 6 numeri della rivista Arca di Noè, la creazione della scheda personale nel sito web dell’allevamento con geolocalizzazione, video (se disponibile ) e immagini allevamento.
Partecipazione con stand a tutti i raduni jrtitalia, la possibilità di inviare post annunci vendita cuccioli che verranno postati nelle pagine social e visibili anche nei siti web, e invio in formato elettronico della certificazione annuale e logo adesione pai da utilizzare per il proprio sito web, volantini materiale pubblicitario vario e/o poster e adesivi.
Inoltre verrà recapitata la tessera con la possibilita di accedere a migliaia di scontististiche grazie ad Assocral e prezzi Agevolati per l’acquisto dei prodotti Eukanuba, Furminator e 8in1 mediante contatto telefonico con sede Eukanuba Italia.